Et voilà! Il trattamento per le occhiaie di @sisleyparisitalia entra a far parte della mia vita.
Guardiamolo insieme.
La punta in acciaio chirurgico è freddo. Freddo per decongestionare e senza pori per impedire a sporcizia e microbi di penetrare al suo interno. Non corrode. Acciaio chirurgico ricordiamolo.
La crema, con caffeina, estratto di arnica, carota, ginko, potassio, vitamine e tanti altri ingredienti che mannaggia se fossero scritti in italiano ve li direi.
Crema nutritiva colorata con estratti botanici.
Pennello per l’applicazione. Spendi 70 euro ma all’interno trovate il pennello per stenderlo. Pennello che a comprarlo a parte, di altra marca, vi costa almeno 15 euro.
Ma loro non vi regalano il pennello per farvi contente, per giustificare il costo, per invogliarvi a spendere con la scusa dell’ immediato conto del “conviene, almeno ho il pennello gratis”.
No. Loro sono seri. Loro non vendono il prodotto, loro lo creano. E quando andrete a casa con il vistro bel sacchetto e la crema applicata dalla esperta commessa, VOI a casa dovrete e dovete ottenere lo stesso risultato. LORO creano il giusto prodotto che va steso con il giusto pennello. Con un pennello a setole giuste per il prodotto.
LORO non vendono una merce. Vendono una creazione, ricerca e in gradienti di valore che devono arrivare a casa vostra completi, così come sono state concepite.
Io trovo estrema serietà in ogni loro prodotto. LORO sono così, seri, senza fronzoli, senza pubblicità.
Solo dopo averli provati potrete capire l’eccellenza ma ancor di più solo se riuscirete a guardare oltre il costo, oltre i fronzoli, capirete la vera mission dell’azienda.
Io sto con #sisley .
P.s.
Dentro una crema io vedo l’anima dell’artista che l’ha creata.
COMMENTI